Sono nato a Broni il 12 novembre 1976 e dal 2002 lavoro a Pavia come agente immobiliare percorrendo quotidianamente le vie della città e le colline dell'Oltrepò in compagnia della fedele Nikon che uso sia per le necessità lavorative..sia ovviamente nel tempo libero !!

Sono sempre stato appassionato di fotografia,prima come collezionista di vecchi scatti che ancora gelosamente custodisco e successivamente come fotografo amatoriale.

Ad oggi mi sento di affermare di aver maturato una discreta esperienza (non è mai abbastanza in realtà!) al termine di un cammino formativo fatto di molti corsi avanzati (di ritratto e di paesaggio) e di tantissima pratica sul campo. 

Non sono un patito dell'ultimo esemplare di reflex pur avendo cambiato spesso mezzo fotografico... sino a capire poi che non è il modello più recente a fare davvero la differenza.Attualmente utilizzo una Nikon full frame (D750) e relativo parco ottiche.

Credo che fotografare contribuisca a renderci più
attenti,più aperti a cogliere il mondo circostante,più consapevoli di quel che
ci circonda. Dal 2011 raccolgo su questo sito i miei scatti amatoriali oltre ad aver organizzato diverse uscite di gruppo (grazie alla pagina facebook Pavia in foto che ho gestito per alcuni anni) e svariate iniziative e mostre (Travacò Siccomario,Casanova Lonati,Broni e Pavia città) oltre ad essere stato membro di giuria in numerosi concorsi locali in Oltrepò Pavese.

Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato. (Ansel Adams)